NEWS

TURBO MAX 3

Robot pulitore automatico per piscine


Tecnologia Turbo Max esclusiva & brevettata: aspirazione ciclonica potente e costante per tutta la durata del ciclo di pulizia. Maggiore facilità nel superare gli ostacoli - perfetta aderenza su tutti i tipi di rivestimento.

Brevetto Lift System: il robot esce dall’acqua vicino all’utilizzatore e si svuota automaticamente. 1° robot per piscina con 4 ruote motrici per una perfetta aderenza alle pareti ed a tutti i tipi di rivestimenti.

Dotato di Active Motion Sensor che permette la correzione automatica della traiettoria del robot. Dotato di un contenitore di filtrazione facilmente accessibile.

Pulizia
pubblicato il30/03/2015 16:15:59 sezione News
Leggi tutto>>

PERCHÈ TRATTARE ACQUA CON UN ADDOLCITORE?



L'addolcimento dell'acqua è un processo importante, perché con esso si riduce la durezza dell'acqua negli impianti domestici e tecnologici. L'acqua dura è la causa del blocco delle tubazioni e dei depositi negli impianti domestici ed impedisce la dissoluzione del sapone: l’addolcimento impedisce tali effetti irreversibili. A causa della formazione di queste ostruzioni dovute al calcare, le tubazioni si intasano e l'efficienza delle caldaie e dei serbatoi si riduce.
Ciò aumenta il costo del riscaldamento domestico dell'acqua di circa il 15-20%.
Addolcire l'acqua significa aumentare la vita
pubblicato il29/04/2015 13:04:20 sezione News
Leggi tutto>>

SLIMQUADRO

La gamma salva-spazio "fiorisce"


SlimQuadro l'esclusivo design brevettato salva-spazio dal successo internazionale, espande la propria famiglia con una riedizione di dimensioni ancora più ridotte, la slimQuadro 9, mentre la già apprezzata slimQuadro 11 fa' il bis e diventa anche termostufa a pellet. Entrambe si preparano a sedurre il pubblico con il nuovo prezioso rivestimento floreale in due versioni, "moondecor" e "sundecor".
pubblicato il29/04/2015 13:04:34 sezione News
Leggi tutto>>

PER UNA CALDAIA AMICA

Disciplina dei controlli ed eventuale manutenzione e della prova di efficenza energetica

dal sito www.lamicaldaia.it

Tutti gli impianti termici per la climatizzazione individuati nel precedente articolo, per effetto delle disposizioni di cui al D.P.R. n. 74/2013 (articoli 7 e 8) e di quelle riportate nell’Allegato A del medesimo sono sottoposti a manutenzioni e controlli tendenti ad accertare la loro rispondenza ai requisiti di legge.

La responsabilità e gli oneri relativi a detti controlli sono posti a carico dei Responsabili degli impianti stessi.

Disposizioni comuni per tutti gli impianti termici per la climatizzazione
Per tutti gli impianti soggetti a controllo l’installatore
pubblicato il04/11/2015 15:47:19 sezione News
Leggi tutto>>

MANUTENZIONE CALDAIE CORTONA

La manutenzione certificata della tua caldaia

Sia in ambito di consumo e sia sotto il profilo della sicurezza, la Caldaia necessita di un attenzione particolare da tutti i punti di vista.

Quante volte vi è capitato che in pieno inverno il riscaldamento non ha fatto il suo dovere, facendoci beccare un bel raffreddore?

Quante volte vi è capitato di avere la Caldaia bloccata o guasta e non riuscire ad usufruire dell’ acqua calda?

In quei momenti quanto è importante avere una società seria per riuscire a risolvere tutti quei problemi.

E se l’inconveniente è subentrato durante il week end, allora trovare senza fatica la risoluzione,
pubblicato il23/11/2015 08:07:38 sezione News
Leggi tutto>>

MANUTENZIONE CALDAIE AREZZO

Per una corretta manutenzione della tua caldaia

Si intende per manutenzione della caldaia effettuare tutti i controlli relativi alla messa a norma e la sicurezza dell'apparecchio secondo le attuali leggi e norme l'eventuale pulizia, effettuare tutti i controlli inerenti al buon funzionamento della caldaia e l'eventuale pulizia.

La manutenzione di una caldaia va eseguita una volta all'anno per legge, secondo le istruzioni dell'apparecchio, al fine di prevenire mal funzionamenti e danni sulla stessa.

Durante la manutenzione si possono riscontrare dei difetti sui alcuni componenti della caldaia, il tecnico della caldaia deve segnalarli all'utente,
pubblicato il23/10/2015 08:28:59 sezione News
Leggi tutto>>

COSA FARE PER LA MANUTENZIONE DELLE CALDAIA

Alcuni consigli per la manutenzione della caldaia

Per assicurarti il caldo in casa e per consumare meno la cura degli impianti di riscaldamento è fondamentale, Verifica sempre con il tuo Comune o Provincia quali sono le scadenze previste dal regolamento.

Il buon funzionamento con una seria manutenzione della caldaia o del climatizzatore a pompa di calore è fondamentale per assicurarti un inverno al caldo che per non incappare in spiacevoli sanzioni.

Alcune regole e consigli
Dall'aprile 2013 è operativo il regolamento DPR n. 74 in materia di controlli sull'efficienza energetica (diversi da quelli per la sicurezza) dei sistemi di
pubblicato il13/12/2015 16:16:59 sezione News
Leggi tutto>>

CERTIFICAZIONE IQS

Servizio altamente qualificato per l’installazione di allarmi

Con l’obiettivo di soddisfare le personali richieste dei clienti e garantire loro il massimo livello di protezione, comfort abitativo e privacy, Hager sicurezza ha sviluppato un servizio di assistenza costituito da una fitta rete di installatori d’antifurto logisty attiva su tutto il territorio nazionale.
Nasce così il Progetto IQS, un servizio altamente qualificato per l’installazione di allarmi e sistemi di videosorveglianza senza fili professionali ad uso domestico svolto da un’equipe di installatori d’antifurto esperti, formati professionalmente da Hager sicurezza, fidelizzati ed operativi
pubblicato il13/12/2015 16:22:20 sezione News
Leggi tutto>>

CALDAIE A CONDENSAZIONE

Quando conviene installare una caldaia a condensazione


Le caldaie a condensazione costano di più di una caldaia tradizionale, ma consentono un bel risparmio sulle spese di riscaldamento perché ottimizzano i consumi.

Ma a chi conviene investire in una caldaia a condensazione:
Al contrario delle tradizionali le caldaie a condensazione sono quelle che consentono di ottimizzare i consumi e i costi:, permettono infatti di recuperare e sfruttare anche il calore dei fumi prodotti dalla combustione (di metano, gpl o gasolio) e del vapore acqueo che i fumi contengono.

Le caldaie a condensazione ottengono ottimi risultati in gran parte dei casi
pubblicato il13/12/2015 16:38:24 sezione News
Leggi tutto>>